Disostruzione colonne verticali
Monza Spurghi è un’azienda che si occupa della disostruzione di colonne di scarico verticali, di fognature e pozzetti neri. Con sede a Sesto San Giovanni, la ditta è attiva e molto apprezzata per gli interventi in tutta la provincia di Monza – in particolare Vimodrone, Cinisello Balsamo e Segrate – e a Brugherio, in provincia di Monza Brianza.
Rimozione di otturazioni dalle tubature
La disostruzione delle colonne di scarico diventa necessaria quando queste risultano ostruite da sedimenti quali calcare o da materiali e oggetti finiti nelle tubature. Per operare un intervento mirato, in grado di risolvere nel migliore dei modi il problema di deflusso, è necessario, prima di tutto, eseguire delle videoispezioni per individuare immediatamente il blocco. Una volta identificato il problema si procede in 3 fasi:
- si usano ugelli in acciaio temperato e con getti forati per eliminare ogni otturazione all’interno delle condutture;
- si effettua un idrolavaggio ad alta pressione delle tubature, per pulirle definitivamente da ogni residuo;
- si procede regolarmente con l’autospurgo.
Pronto intervento 24 ore su 24 per disostruzioni urgenti
L’utilizzo di strumentazioni all’avanguardia e la complessità delle procedure di disostruzione delle tubazioni, rende necessario rivolgersi a un’azienda che faccia della professionalità il punto chiave della propria attività. Monza Spurghi, grazie a un’esperienza pluriennale nel settore, garantisce interventi rapidi ed efficienti e un’assistenza puntuale 24 ore su 24.